Ashlynne e il Principe Gruffydd

Descrizione

Chi l’ha detto che le fiabe sono solo per bambini? Eccone una dedicata agli adulti, in particolare alle donne e a tutte le persone che, con coraggio e determinazione, riescono a superare le difficoltà della vita senza mai perdere fiducia in se stesse. Una parabola moderna, scritta come una fiaba d’altri tempi, per trasmettere un messaggio universale e senza tempo. I sogni si possono realizzare.

Sinossi

Una fanciulla povera, ma determinata e coraggiosa vuole realizzare un sogno ritenuto da tutti irrealizzabile. Per questo decide di affrontare sei terribili prove durante un viaggio lungo e faticoso, pieno di insidie, tranelli e pericoli. Alla fine, però, corona il suo sogno e diventa Regina. La Regina Ashlynne.

Trama

In un regno immaginario e lontano, Ashlynne, una fanciulla di umili origini, è convinta che un giorno diventerà Regina. Fin da bambina coltiva il suo sogno, ritenuto da tutti irrealizzabile, quindi decide di affrontare prove assai difficili pur di raggiungere il suo obiettivo. Incoraggiata dalla madre, si mette in viaggio e con l’aiuto della Fiaccola della Speranza e dello Scudo della Fede, affronta il Lago delle Illusioni, la Montagna della Paura, il Mostro dell’Inganno, il Mare dell’Angoscia, sua Maestà la Maldicenza e lo spaventoso Drago delle Tenebre. Alla fine, corona il suo sogno. Sposa il suo Principe e poco dopo diventa Regina. La Regina Ashlynne.