Recensioni

Ho amato questo racconto tanto che non sono riuscita a interrompermi prima di averne completato la lettura. La protagonista sogna di diventare regina come nelle fiabe (anche se quest’opera non può essere definita una fiaba, forse eventualmente una fiaba per adulti), ma è una tipa tosta e a suo modo moderna, e questo l’aiuta a superare le innumerevoli prove che dovrà affrontare supportata non dalla magia, ma dal suo solo coraggio. L’autrice scrive talmente bene che si è indecisi se si sta leggendo un’opera di prosa o di poesia: ogni descrizione della natura, di montagne, valli, specchi d’acqua… è talmente vivida che fa sognare. Bellissimo.
Federica

Mi sono innamorata della copertina. Poi ho letto il libro e l’ho trovato molto bello e ricco di significati.
Laura

Cercavo una fiaba per mia figlia, ma quando ho letto che questo racconto non era adatto ai bambini, prima sono rimasta delusa, poi incuriosita. Devo dire che non solo mi è piaciuto moltissimo, ma lo consiglio a tutti, soprattutto alle persone che hanno perso fiducia e speranza.
Manu

Ho visto il trailerbook ed è stato amore a prima vista. Comprato e letto in un batter d’occhio. Semplicemente stupendo.
Teresa M.

Credevo si trattasse della solita menata sui principi azzurri, principesse, ecc. invece è un bellissimo racconto, pieno di pensieri profondi.
Claudio