L'amore perfetto

Formato: cartaceo, ebook
Pagine: 280

È facile parlare d’amore: passione ardente, passeggiate al chiaro di luna, cene a lume di candela, regali, attenzioni, coccole, sesso (eh sì, c’è anche quello…).
E promesse d’amore, giuramenti d’amore eterno, amore incondizionato, amore per la vita, amore finché morte non ci separi…
Ma se tutto questo viene meno? Se tutte le promesse e i giuramenti d’amore eterno vengono meno proprio a un passo dall’altare?
Beh, allora… le cose cambiano…

Disponibile anche in tutte le librerie fisiche e store online (italiani ed esteri) e nelle biblioteche italiane.

Trama

Matteo, un facoltoso imprenditore, si invaghisce di Matilde, un’ingenua ragazza di provincia, sognatrice sprovveduta, dall’animo puro e sincero. Per vincere la sua naturale diffidenza e conquistarne il cuore, lui non esita a ricorrere a ogni tipo di strategia amorosa, mettendo in campo anche le sue ingenti risorse finanziarie.

Alla fine lei, stordita dalle sue dolci insistenze e dalle innumerevoli attenzioni, tanto costose quanto esclusive, accetta il suo amore e si abbandona alle promesse di colui che le appare come il principe azzurro delle fiabe della sua infanzia. Matteo, però, all’improvviso e senza alcun motivo tradisce le sue aspettative e contravvenendo alle sue promesse, sposa un’altra donna, abbandonando Matilde a un triste destino.

Dopo oltre trent’anni, vinto dalla noia e dal monotono ménage familiare, lui torna da lei pensando di trovare la stessa, facile preda.

Ma nel frattempo Matilde è cresciuta.

Booktrailer