Recensioni e consigli di lettura

Dopo Dan Brown e Matilde Asensi, il migliore fantasy in ambiente medievale. Una bella storia, avvincente e coinvolgente. Da leggere assolutamente!
Lucia

Ecco un bel libro, scritto bene, con un intreccio articolato e avvincente. Si legge d’un fiato fino in fondo. Non ero molto convinto perché non sono un appassionato del genere, ma la copertina mi ha stuzzicato. Secondo me, non è proprio un romanzo fantasy, direi più un dramma a sfondo storico con qualche incursione nella magia. Mi è piaciuto lo stile, la ricerca e l’uso di vocaboli meno comuni. Lo consiglio come lettura di intrattenimento con alcune riflessioni su temi sempre attuali.
Andrea

Straordinario e inaspettato. All’inizio ero indeciso, poi mi sono buttato, ho comprato l’e-book e l’ho letto in pochi giorni. Scritto molto bene, suscita immagini vivide. Trama articolata, piacevole e avvincente, lettura scorrevole, colpi di scena di grande effetto e impatto emotivo. Bello. Lo consiglio a tutti. Spero pubblichi presto il sequel.
Renato

Ero un po’ perplessa perché non conoscevo l’autrice. Poi ho letto la trama e ho deciso di rischiare l’acquisto. Alla fine l’ho divorato! Non riuscivo a smettere di girare pagina! Bello, fatto bene. Se ne scrive un altro compro il cartaceo.
Silvia

Incuriosito dalla copertina ho comperato il libro e l’ho letto tutto d’un fiato! Consiglio la lettura a tutti! È avvincente!
Anonimo

Bello, anzi bellissimo! E soprattutto scritto bene!
Miriam

Cercavo un bel romanzo, piacevole e scritto bene, ma non sapevo cosa scegliere. Poi mi è capitata sotto gli occhi la copertina di questo libro. Ho comprato l’e-book perché non volevo rischiare, ma devo dire che ne è valsa la pena. È molto appassionante. Lo consiglio a tutti, anche ai non amanti del genere.
Anonimo

Di questo libro mi è piaciuto tutto, la trama, la storia e la sua scorrevolezza. Ne consiglio la lettura alle donne poiché è un’avventura tutta al femminile in un’epoca in cui essere donna era una vera disgrazia. Un vero trionfo al femminile.
Carla Angela Guglieri

Trama avvincente, scrittura quasi cinematografica in grado di accendere la fantasia. Bello, mi è piaciuto. Consiglio la lettura anche a chi non è un appassionato del genere.
Gloria

Ho trovato per caso l’autrice su Facebook. Allora sono andata sul suo sito e ho cercato altre informazioni. Ho trovato 20 capitoli da scaricare gratis. E dopo averli letti non ho potuto fare meno di comprare il libro. È bellissimo!
Anonimo

Non mi aspettavo fosse così avvincente. L’ho letto in poche ore
Carla

Recensione a cura di Only Books Lover: Only Books Lover

Septem Literary blog letterario Septem Literary

Recensione a cura di Thriller Storici e Dintorni Thriller Storici e Dintorni